Oggi è 09/09/2010, 20:02

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Novità????
MessaggioInviato: 17/02/2010, 12:48 
Non connesso

Sandro, insomma, vengo a leggere le news e non trovo nulla?
Si hanno notizie su quando esce sto benedetto gioco?

CHI PREFERISCE ENEL NON SI LAMENTI DELLA BOLLETTA POI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Novità????
MessaggioInviato: 17/02/2010, 16:44 
Non connesso

pippo2711 ha scritto:
Sandro, insomma, vengo a leggere le news e non trovo nulla?
Si hanno notizie su quando esce sto benedetto gioco?

Bè, non ho mai postato perchè... nessuno leggeva! :hehehe:
Per quando esce, sempre notizie vaghe: forse fine anno, o 2011..
Per le novità, c'è una nuova classe
http://us.blizzard.com/diablo3/media/movies/monk.xml
il monaco, con relativa versione femminile piuttosto carina, e poi una revisione del look della Barbarella, molto chic :hipno: :roll2:
http://us.blizzard.com/diablo3/characters/barbarian.xml
Cmq mi sa che simo ancora in alto mare.
Per cui, navighiamo con Capitan Sparrow e l'Olandese Volante, intanto! :bandiera:

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2010, 0:19 
Non connesso

ma che bello che è questo giuoco......ma si gioca in multiplayer a diablo??è tipo wow??

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2010, 11:09 
Non connesso

El Baesil ha scritto:
ma che bello che è questo giuoco......ma si gioca in multiplayer a diablo??è tipo wow??

hemmm... Diablo3 non è ancora uscito. Se parli di Diablo 2 si può giocare in single player, in multi e anche online.

Ma non dirmi che non ci hai mai giocato!?!?! :perp2: :muto: :smoke:

Immagine
Un'arma così potente che cancellerà il mondo dalla faccia della Terra.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2010, 15:38 
Non connesso

ho visto che non è ancora uscito, ho visto i filmati di gioco che avete caricato, e non ci ho mai giocato al due^^ni dispiace

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2010, 16:24 
Non connesso

Non c'è niente di strano.
Diablo (1, 2 e 3) sono/saranno(?) la massima espressione di un tipo particolare di videogames: l'hack & slash, "inventato" proprio da Diablo 1.
Partendo sulla falsariga dei vecchi classici "Giochi di ruolo", si è sviluppato relegando la trama e le vicende ad una funzione del tutto secondaria, che serve solo da canovaccio per giustificare la continua e progressiva "costruzione" del personaggio e la ricerca di items sempre più sofisticati che lo potenziano.
In tutto questo, a farla da padrone è l'azione, cioè il combattimento contro i mostri o anche contro altri personaggi.
Tanti videogamers detestano gli hack & slash, o comunque li ignorano considerandoli una degenerazione del Gioco di Ruolo classico.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2010, 1:44 
Non connesso

diablista ha scritto:
si è sviluppato relegando la trama e le vicende ad una funzione del tutto secondaria, che serve solo da canovaccio per giustificare la continua e progressiva "costruzione" del personaggio e la ricerca di items sempre più sofisticati che lo potenziano.
In tutto questo, a farla da padrone è l'azione, cioè il combattimento contro i mostri o anche contro altri personaggi.

ahhhhhhhhhhhhh diablista!!! non mi sminuire la storia di diabluccio...quanti ricordi col primo diablo...altri tempi :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2010, 15:04 
Non connesso

Konrad ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhh diablista!!! non mi sminuire la storia di diabluccio...quanti ricordi col primo diablo...altri tempi :cry:

Ueeee!! :daidai: :mrgreen: Ciao Kon! Che fai di bello?
Qui tutto langue, purtroppo, a parte quel mio lungo quasi-soliloquio su quel giochino piratesco che ho scovato per ammazzare la noia del pre-D3. :fatica:
Cmq non credo di sminuire veramente le storie di D1 e D2; intendevo solo dire che non sono giochi di ruolo e che non vengono giocati per seguire una trama o una vicenda o per scoprire chissà chè.
Qui la storia è molto semplice (forse sarà più articolata in D3, chissà? :boh: ), ma ha il vantaggio che, al contrario dei veri GdR, viene ripetuta praticamente al'infinito, e solo per sviluppare il PG.
Un pò diverso era D1 (quello vero, singleplayer), dove i territori non venivano ripopolati dai mostri, uscendo e rientrando: una volta completato il gioco, ed esplorato tutto, avevi veramente finito.
Quanto al "fascino" ed alla "atmosfera" di D1, mi chiedo quanto fossero reali e quanto invece fossero dovuti al fatto che era un tipo di gioco assolutamente nuovo, il primo del suo genere; ed inoltre eravamo ragazzini o poco più, e tutto ci entusiasmava.
E poi, lo sappiamo, il ricordo e la nostalgia ci fanno sembrare tutto più bello... :buah:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2010, 17:02 
Non connesso

parole sante diablì!!! un'atmosfera e una giocabilità eccezionali!!!
per il resto nessuna grande novità, anzi, direi una calma dannatamente piatta...nel frattempo ho ingannato la noia provando qualche giochino tra cui un paio di total war (come ho scritto nell'altra discussione), e dragon age, davvero un bel rpg, molto coinvolgente, anche se si sente la mancanza della forza bruta di un diablo...ma su questo stendo un velo pietoso a causa della politica blizzard

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2010, 18:04 
Non connesso

beh ma puoi fare lo sporcaccione con le tue compagne^^

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]